Michelle Hunziker, che mazzata terribile: mollata senza motivo

Michelle Hunziker, che mazzata terribile: mollata senza motivo
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Si mette male per Michelle Hunziker. Showgirl amatissima, Michelle Hunziker ha sicuramente vissuto un anno non semplice.

Tocca attendere almeno sei o sette mesi, quindi, per la nuova edizione di Michelle Impossible: si attendono aggiornamenti

Michelle Hunziker, spostato il suo show. Dopo tanti anni trascorsi a sognarlo e a progettarlo, finalmente il 2022 ha visto la realizzazione del progetto più grande di Michelle Hunziker: il suo one woman show. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Per ora bisognerà accontentarsi delle repliche della prima edizione, che Canale 5 ha deciso di rimandare in onda ad agosto. Stiamo parlando di Michelle Impossible, show con Michelle Hunziker che sarebbe dovuto tornare alla metà di settembre, con la realizzazione di tre nuove puntate. (Tvblog)

Nell’intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice di Michelle Impossible ha spiegato che le coppie che hanno avuto figli “non si separano mai veramente“. Michelle Hunziker ha parlato della fine del rapporto con Tomaso Trussardi e del dolore provato: ora però la conduttrice ha una nuova fiamma. (Kronic)

Michelle Hunziker, vacanze rovinate: “L’ha chiamata Pier Silvio Berlusconi, ecco cosa le ha detto”

La Hunziker pare che abbia ricevuto la notizia dello slittamento del programma - la seconda stagione di Michelle Impossible - da poco. Eppure solo pochi giorni fa è tornata in video con lo show Michelle Impossible in replica. (Liberoquotidiano.it)

La telefonata che ha rovinato le vacanze di Michelle Hunziker. Diciamo "avrebbe dovuto" perché pare che la situazione sia cambiata nelle ultime ore Ecco cosa sta succedendo. Sembra che sia un periodo davvero d'oro per la brava Michelle Hunziker. (Tutto Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr