Serie A - Pallotta: “Juventus? Possiamo battere chiunque”

Yahoo Eurosport IT SPORT

James Pallotta è rimasto estasiato dalla Roma che all'Etihad ha imposto l'1-1 al Manchester City e ora si aspetta una gara di altrettanto spessore contro la Juve, domenica a Torino. "Sono orgoglioso di quanto visto a Manchester. Con la Juventus (il ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

È questa la convinzione che la Roma si è riportata indietro da Manchester e che vuole trasmettere al mondo esterno, a partire dalla gara contro la Juventus che, a differenza dei giallorossi, esce un po' ridimensionata dal ... (Insideroma)

Negli ultimi quattro anni, la Roma non ha mai vinto a Torino, in casa dei rivali storici, e domenica sogna il colpaccio. «Perché ... (Insideroma)

La proprietà Usa, da quando si è insediata a Trigoria, non ha conquistato nemmeno un punto allo Stadium. (ForzaRoma.info)

Stadium dovela Juve ha finora raccolto ... I giallorossi allo Juventus Stadium, infatti, hanno rimediato solo batoste: 3-0 (coppa Italia); 4-0, 4-1 e 3-0 in campionato per un parziale di 14-1. (Insideroma)

Un confronto storico che si ripropone di anno in anno, con motivi d'interesse sempre maggiori. roma-juventus Domenica c'è Juventus-Roma, non una sfida qualsiasi. (Il Giallorosso)

Bilancio in perfetto equilibrio: 2 ... Gli 8 gol (+1) di Totti, gli esordi di Iturbe e Skorupski, i tabù di Destro, Ljajic e Garcia: ecco iprecedenti dei romanisti contro la Juve. (Insideroma)