Dubbi e sospetti in Vaticano

L'Indro ESTERI

Perché? A un mese ormai dall'arresto di Paolo Gabriele, il maggiordomo di Benedetto XVI individuato come 'il corvo' che ha passato all'esterno le carte riservate prelevate dalla scrivania papale all'origine di tante polemiche e scandali, ... (L'Indro)

Su altri media

Città del Vaticano - (Adnkronos) - Sarebbe questa la reazione della Santa Sede, a quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti vaticane vicine al Pontefice, dopo la lettura dei giornali di oggi in cui si ipotizza un cambio della guardia alla ... (Adnkronos/IGN)

“Pura fantasia che contraddice in pieno quanto il Papa ha ribadito più volte”. (Italiainformazioni)

Vorrei che fosse segno della solidarieta' di tutta la Chiesa, e percio' invito tutti ad accompagnarmi con ... (Quotidiano.net)

Città del Vaticano - (Adnkronos) - Sarebbe questa la reazione della Santa Sede, a quanto apprende l'Adnkronos da autorevoli fonti vaticane vicine al Pontefice, dopo la lettura dei giornali in cui si ipotizza un cambio della guardia alla Segreteria di ... (Adnkronos/IGN)

È una visita molto attesa, invocata a gran voce da tanti e che adesso, grazie anche al rapporto di affetto e di stima che lega il vescovo di Carpi, monsignor Francesco Cavina, alla Santa Sede, è diventata realtà. (Gazzetta di Reggio)

, una "ulteriore occasione per esprimere il nostro affetto e la nostra gratitudine al Santo Padre per il sapiente Magistero che quotidianamente offre alla Chiesa". (Mainfatti.it)