Vuelta a España 2015, le pagelle della quinta tappa: Ewan, è nata una stella! Chaves ingenuo, bene Pozzovivo

OA Sport SPORT

Caleb Ewan, voto 8,5: 1.65m per 61kg, ma non fa lo scalatore. Anzi. L'australiano dell'Orica GreenEDGE si conferma uno dei giovani più talentuosi nel panorama mondiale del ciclismo e al suo primo Grande Giro piazza subito una stoccata, nonostante i ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ciclista australiano della Orica GreenEdge si è imposto in volata, battendo il tedesco John Degenkolb (Giant Alpecin, secondo ... (Corriere dello Sport.it)

Alla Vuelta vince un giovane australiano di soli 21 anni, Caleb Ewan, che si è aggiudicato la quinta tappa Rota-Alcalà de Guadaira di 182 km con un finale su un falsopiano di 800 metri circa. (il Giornale)

Alcalà de Guadaira (Spagna), 26 agosto 2015 - Sprint vincente per Caleb Ewan, che ha vinto la quinta tappa della Vuelta di Spagna, 167 km con partenza da Rota e arrivo ad Alcalà de Guadaira. (Quotidiano.net)

– L'australiano Caleb Ewan ha vinto la quinta tappa della Vuelta a Espana 2015, la Rota-Alcala' de Guadaira, di 167.3 chilomteri. Successo in volata davanti al tedesco John Degenkolb ed allo slovacco Peter Sagan ieri vincitore. (ContattoNews.it)

Caleb Ewan ha vinto la 5^ tappa: rivoluzionata la classifica generale con l'olandese Tom Dumoulin che indossa la maglia rossa per un secondo. Caleb Ewan trionfa nella quinta talpa della Vuelta. (Centro Meteo Italiano)

Si è imposto sul traguardo di Alcalà de Guadaira, posto in leggera ... (RSI.ch Informazione)