Se Matteo diserta il ricordo degli Armeni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Matteo Renzi, si sa, è persona pragmatica. E ancora una volta farà prevalere la ragion di Stato, tenendosi a debita distanza da una questione delicata come il genocidio degli armeni. Lo aveva già fatto una decina di giorni fa. Prima lasciando cadere nel vuoto ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le stime più diffuse, in quelle che vengono definite ... In quella data, nel 1915, iniziarono le persecuzioni, gli arresti e le uccisioni della popolazione armena nell'Impero Ottomano. (ISPIonline)

Ma non ha mai visto un auto di lusso o un cliente vip. Si tratta di ... (il Giornale)

A Batman, nella parte sud-est della Turchia, un gruppo di uomini ancora non identificati ieri pomeriggio ha preso d'assalto un ufficio elettorale del partito del Presidente Recep Tayyip Erdogan. (Leonardo.it)

La delegazione della Santa Sede è guidata dal Cardinale Kurt Koch. Presenti Putin e Hollande. (La Stampa)

(AGI) - Ankara, 24 apr. "Respingiamo e condanniamo - afferma il ministero degli Esteri turco - il riferimento di Putin ad un genocidio nel 1915, nonostante i nostri avvisi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La collina a ovest della capitale, il Dzidzernagapert, il Forte delle Rondini, e' il luogo dove si concentreranno le manifestazioni per la commemorazione della grande tragedia che ha segnato la storia del popolo armeno. (Padova News)