La storia della tiara di perle di Mary di Danimarca: perché l'ha indossata alla cena di Stato

La storia della tiara di perle di Mary di Danimarca: perché l'ha indossata alla cena di Stato
Fanpage.it ESTERI

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico 1 L'agenda istituzionale del re Frederik X e della moglie Mary di Danimarca è fitta di impegni, tanto che praticamente ogni giorno appaiono in pubblico a eventi ufficiali. Nelle ultime ore sono volati in Norvegia e, in occasione di una attesa cena di Stato, si sono uniti agli altri invitati "coronati" presso il palazzo reale di Oslo. Se da un lato il sovrano ha attirato le attenzioni dei media col suo discorso pubblico, la regina ne ha approfittato per sfoggiare un look in pieno stile reale come richiesto dal dress code imposto a simili serate di gala. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Una coppia solida, che si è rafforzata nel tempo, ma su cui pesano le ombre di presunti tradimenti da parte di lui. Questo il bilancio del matrimonio fra Re Frederik e la Regina Mary, i sovrani di Danimarca (Liberoquotidiano.it)

Tutti concordano che ormai la relazione tra i due Sovrani è ridotta al lumicino. Mary di Danimarca non festeggia i 20 anni di matrimonio, è ancora gelo con suo marito Frederik dopo il tradimento di lui. (DiLei)

I due sovrani, infatti, si sono sposati il 14 maggio 2004 e, nel primo giorno del loro viaggio norvegese, hanno festeggiato ben vent'anni di matrimonio. Mary e Frederik di Danimarca sono impegnati, attualmente, in un viaggio di stato in Norvegia, dove saranno protagonisti di una fitta agenda di appuntamenti. (DiLei)

Mary e Frederik di Danimarca: 20 anni di matrimonio (in crisi)

Una storia d'amore, iniziata grazie a un incontro casuale, e anche presunti tradimenti. Vent'anni di matrimonio insieme. (ilmessaggero.it)

Nella Royal Family è accaduto un nuovo colpo di scena: la storia d’amore sta per terminare e i sudditi sono sempre più dispiaciuti. (GalleriaBorghese.it)

Il giorno in cui, dopo quattro anni di fidanzamento, andò all'altare, nella cattedrale di Nostra Signora a Copenhagen, con il principe ereditario di Danimarca. Una commoner, figlia di un matematico di origini scozzesi e (AMICA - La rivista moda donna)