Atalanta, Marino: «Ilicic, prima o poi con noi, ma non a Lisbona»

L'Eco di Bergamo SPORT

«Avevamo l’obiettivo di poter recuperare Ilicic per fine stagione per poterlo presentare a Lisbona per la Champions.

Atalanta, Marino: «Ilicic, prima o poi con noi, ma non a Lisbona» Le parole del d.g.

A me soprattutto manca perché è un grande amico, speriamo di dedicargli questa vittoria.

Poco prima dell’ultima partita di campionato con l’Inter, anche Alejandro Gomez a Dazn ha parlato di Ilicic. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Il direttore generale nerazzurro parla dell'assenza dello sloveno a Lisbona. Umberto Marino, direttore generale dell'Atalanta, ha parlato della situazione di Ilicic ai microfoni di Dazn. Probabilmente non sarà così, ma lui sa che la squadra gli vuole bene, che la città lo ama e gli darà il suo sostegno. (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbe stata la sua festa e la sua consacrazione, tanto ieri sera per un terzo posto che con lui in campo sarebbe potuto diventare anche secondo, quanto il 12 agosto, per dei quarti di finale conquistati grazie al suo poker a Valencia. (Calciomercato.com)

Il sogno è recuperarlo per la final eight di Champions League. Prosegue il piano di recupero di Josip Ilicic. Infortunio Ilicic, il fantasista dell’Atalanta è in Slovenia per il recupero. (Calcio News 24)

A pochi minuti dalla sfida contro l’Inter, che mette in palio il secondo posto in classifica, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ilicic lo volevamo recuperare per il finale di stagione. (SOS Fanta)

Un segno abbastanza importante che fa capire la vicinanza tra squadra e calciatore, in attesa di rivedere “il professore” compiere imprese straordinarie. Lo stesso Ilicic, attraverso un post pubblicato stamattina su Instagram, ha risposto a tale fatto con un “Grandi”. (SuperNews)

A venti giorni di distanza dall'ultima volta, l'attaccante dell'Atalanta è intervenuto su Instagram per ringraziare i suoi compagni, che ieri gli hanno dedicato un pensiero particolare in un momento delicato e difficile. (Calciomercato.com)