Appello di un malato a Mattarella: Lasciatemi libero di morire

LaPresse INTERNO

Dieci anni dopo Welby, un altro appello al Presidente della Repubblica per chiedere un intervento sulle scelte di fine vita in Italia, affinché si arrivi a una legge. Fabiano Antoniani – per gli amici Fabo - è un ragazzo di 39 anni cieco e tetraplegico ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

"Siamo convinti che l'Ue debba dare primaria importanza alla crescita e all'occupazione e occuparsi delle prospettive dei giovani dei nostri paesi". (Reggio Prima Pagina)

Lo ha garantito il presidente Sergio Mattarella parlando con i giornalisti ad Atene. “Ogni scossa aggrava le condizioni dei nostri concittadini ma aumenta anche la determinazione a star loro vicini e ad aiutarli”. (Meteo Web)

Roma, 19 gen. (askanews) - "Nessuno sforzo viene risparmiato nel tentativo di salvare vite umane e di soccorrere le persone in difficoltà. (Tiscali.it)

FN. (ANSA) - ATENE, 18 GEN - Il presidente Sergio Mattarella, che si trova in Grecia per una visita di Stato, è stato informato delle nuove scosse di terremoto ed è in costante contatto con Roma per seguire l'evoluzione della situazione. (L'Arena)

L'opportunità costituita dal 60esimo dei trattati proveniente da Roma - ha addizionato Mattarella - sia un'opportunità ... (road2sportNews)

Lo ha detto il presidente della Repubblica, visitando ad Atene la scuola ... (askanews) - "Nel nostro Paese l'importanza della scuola è fondamentale. (askanews)