Titanfall, il megagioco per Xbox One dai papà di Call of Duty

Ormai la notizia è ufficiale, Titanfall, il primo videogioco/kolossal realizzato appositamente per la console videoludica Next-Gen Xbox One, verrà lanciato il prossimo 13 marzo; ma le sole vicissitudini che hanno portato alla sue uscita sarebbero degne di un ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare delle migliorie apportate dall'ultimo update di Xbox One allo scaler interno della console. (Everyeye.it)

Il codice deve risalire alle fasi preliminari dello sviluppo del gioco, dal momento che al suo interno ci si riferisce a Xbox One ancora con il ... (Eurogamer)

Nel 2010, Respawn Entertainment era un piccolo studio appena fondato, con un concept interessante: uno sparatutto basato sui mech. titanfall_7. (Games.it)

Drew McCoy ha difeso Respawn Entertainment dalle accuse di aver pagato per avere tutte le luci dei riflettori su di sé e su Titanfall all'ultimo E3. (Eurogamer)

Sapete cos'è una killer application? È quando un gioco, una funzionalità o una caratteristica è così utile, bella o interessante che da sola giustifica l'acquisto del supporto necessario ad utilizzarla. (Wired.it)

Titanfall ha fatto un gran parlare di sé in questi giorni quando la prima beta multigiocatore è stata testata da una manciata di giocatori venuti in possesso delle chiavi per accedervi. (International Business Times Italia)