Napoli, Giuntoli: 'Insigne out? Mal di schiena per tante gare e viaggi. Tante assenze, Osimhen deve resistere'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il direttore sportivo del Napoli , Cristiano Giuntoli , ha parlato a Sky Sport nel prepartita della sfida contro l'Atalanta anche dell'ultimo infortunio che ha bloccato Insigne. INSIGNE - "Insigne? Ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite, tante viaggi". TANTE ASSENZE - "Mi aspetto una partita con gran voglia e determinazione. Ci mancano tanti calciatori, ma dobbiamo pensare positivo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di SKY: "Dobbiamo pensare positivo in questo momento". Ai microfoni di SKY Sport è intervenuto anche Umberto Marino, dg dell'Atalanta (AreaNapoli.it)

Ha un mal di schiena che ci sta dopo tante partite, tanti viaggi. Abbiamo 13-14 ragazzi di livello e dobbiamo cercare di fare una grande prestazione e far superare il più velocemente possibile questo momento”. (SOS Fanta)

Deve tener duro”. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida con l’Atalanta ai microfoni di Sky Sport. Il direttore sportivo del Napoli a Sky Sport: “Osimhen è stato tanto tempo fermo, trovare subito la condizione non è facile. (IlNapolista)

Ovviamente è stato tanto tempo fermo, non potendo riposare e allenarsi trovare la condizione non è facile. «Mi aspetto una partita di voglia e determinazione, ci mancano tanti calciatori ma dobbiamo pensare positivo: c'è una squadra di alta qualità e dobbiamo provare ad uscire da questo momento» ha continuato Giuntoli a Sky Sport. (Il Mattino)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, infortunio per Insigne: le sue condizioni. Poco prima dell’inizio della sfida tra la sua squadra contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli: si è parlato dell’infortunio (last minute) del capitano Lorenzo Insigne. (Stop and Goal)

Abbiamo 13-14 ragazzi di livello e dobbiamo cercare di fare una grande prestazione e far superare il più velocemente possibile questo momento". "Ovviamente è stato tanto fermo e non potendo riposare e allenarsi trovare la condizione non è facile (TUTTO mercato WEB)