Arisa e il bacio col ballerino: «Non so cosa fosse, ma devo sentirmi viva»

Arisa e il bacio col ballerino: «Non so cosa fosse, ma devo sentirmi viva»
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

«A parte gli scherzi - ha poi aggiunto Arisa -, io sono fatta così: ci sono cose che fai perché te le senti.

Più che altro quando ho poco da fare cado in depressione, ingrasso, mi taglio i capelli, insomma sento il bisogno di emozioni, di sentirmi viva.

Intervistata dal Giornale, Arisa è tornata sul rapporto con Coppola e sul bacio “a sorpresa” che i due si sono scambiati davanti alle telecamere. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Arisa si è infatti lasciata andare ad un bacio con il suo insegnante, Vito Coppola e il gossip su di loro ha assunto dimensioni piuttosto significative Non sono certo passate inosservate le ultime novità che riguardano Arisa, al momento impegnata con diversi progetti. (DirettaNews.com)

Un colpo di scena che ha alimentato molte voci e battute sul feeling, evidente, tra la cantante e il suo maestro di ballo e partner. Arisa punge il suo partner di Ballando: il retroscena sul bacio bollente in diretta. (LiberoQuotidiano.it)

TELEVISIONE Ballando con le Stelle, Morgan su Selvaggia Lucarelli:. Riflettori tutti puntati sulla coppia in gara a Ballando con le Stelle formata da Arisa e Vito Coppola. (Il Messaggero)

Arisa, il suo secondo "addio": l'annuncio ufficiale

Delle parole davvero importanti le sue che fanno capire quanto sua stato netto il suo cambiamento nel corso degli anni e quanto la cosa sia avvenuta in modo sincero e graduale anche forse per merito del ballo. (YouMovies)

“L’ ultimo contratto chiuso da me come procuratore e’ stato “ ballando con le stelle Arisa e Andrea Di Carlo si separano: addio ufficiale. Arisa finisce nuovamente sotto i riflettori questa volta per le parole del suo ex fidanzato Andrea Di Carlo che per lungo tempo è stato anche il suo agente. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr