Expo: Renzi, c'e' fame di Italia

Adnkronos INTERNO

I 5 mln di biglietti già venduti per l'esposizione universale del 2015 dimostrano che ''c'è una grande fame di Italia, c'è una grandissima voglia di un Paese che è in grado di dare qualità, bellezza, in particolar modo nei settori dell'agroalimentare, della qualità ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

(AGIELLE) - Abbraccio di Matteo Renzi ai lavoratori impegnati anche a Ferragosto nella realizzazione di Expo: "Se riusciremo a rispettare i tempi, e ci riusciremo, non sara' merito solo di Sala, Bracco, Cantone e del prefetto - ha chiarito Renzi durante ... (Legnanonews)

Infine la fuga verso Roma per altri appuntamenti istituzionali. Così il premier Matteo Renzi, mercoledì nel capoluogo lombardo per toccare con mano l'andamento dei lavori di Expo, ... (laPadania)

La visita del premier e' iniziata dal campo base, con un giro per il cantiere su un'auto guidata dal commissario Sala sotto la pioggia battente. (Italia chiama Italia)

(ANSA) - ROMA, 13 AGO - "Voi adesso vi siete accorti che c'è un problema di fondi strutturali, io ci ho fatto due primarie. Stiamo affrontando" le "difficoltà" che derivano dalla gestione passata. (Il Messaggero)

Roma, 13 ago. I cinque milioni di biglietti di Expo già venduti dimostrano che "c'è grandissima fame di Italia", ha detto il premier in ... (TMNews)

"Voglio scommettere che il 1° maggio quando presidente della Repubblica inaugurerà l'Expo sarà un grande giorno per il Paese" ha ... (Brescia Oggi)