Borsa: Europa riduce guadagni in chiusura, Milano si ferma a +0,4%

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 feb - I listini europei annullano parte dei guadagni nelle ultime battute di contrattazioni e chiudono in cauto rialzo. L'attenzione degli operatori si sposta ora sul G20 di Mosca. A Piazza Affari, il Ftse Mib ha terminato in ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Le principali associazioni dei costruttori si sono date appuntamento alla "Giornata della collera" per denunciare la crisi del settore e dichiarare la volontà..... (La Repubblica)

L'indice principale, il Ftse Mib, si trova appena sotto la parità (-0,29%) a 16.596,87 punti con gli investitori che attendono indicazioni dallo scenario macroeconomico. borsa-milano In apertura di contrattazioni la Borsa di Milano procede poco mossa. (Investire Oggi)

Lo spread tra il BTP e il Bund è sceso a circa 270 punti. A sostenere Piazza Affari è stato l'aumento delle quotazioni dei titoli di Stato italiani. (BorsaInside)

(TMNews) - Chiusura in rosso per Piazza Affari, in linea con l'andamento delle altre Borse del Vecchio Continente, nel giorno in cui l'Eurostat ha confermato il peggioramento dell'economia dell'eurozona nell'ultimo trimestre dell'anno. (Corriere Nazionale)

Il Ftse Mib segna +0,6%, il Ftse Italia All-Share +0,5%, il Ftse Italia Mid Cap +0,4%, il Ftse Italia Star +0,2%. Attualmente i future sui principali indici ... (La Stampa)

Giornata della collera, caschi gialli in Piazza Affari (La Repubblica)