Renzi a Milano visita il sito Expo «C'è una grande fame d'Italia»

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha visitato per la prima volta il cantiere dell'Expo a Rho-Pero (Milano). La visita, sotto una pioggia battente, è iniziata al campo base con un'introduzione del commissario unico Giuseppe Sala per poi passare a ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Su altre fonti

Stiamo affrontando" le "difficoltà" che derivano dalla gestione passata. (ANSA) - ROMA, 13 AGO - "Voi adesso vi siete accorti che c'è un problema di fondi strutturali, io ci ho fatto due primarie. (Il Messaggero)

L'obiettivo ora è di vendere 10 milioni di biglietti prima dell'inaugurazione di maggio, per arrivare a fine ... (Italia chiama Italia)

(AGIELLE) - Abbraccio di Matteo Renzi ai lavoratori impegnati anche a Ferragosto nella realizzazione di Expo: "Se riusciremo a rispettare i tempi, e ci riusciremo, non sara' merito solo di Sala, Bracco, Cantone e del prefetto - ha chiarito Renzi durante ... (Legnanonews)

Poi un breve tour ai cantieri milanesi. Infine la fuga verso Roma per altri appuntamenti istituzionali. (laPadania)

I 5 mln di biglietti già venduti per l'esposizione universale del 2015 dimostrano che ''c'è una grande fame di Italia, c'è una grandissima voglia di un Paese che è in grado di dare qualità, bellezza, in particolar modo nei settori dell'agroalimentare, della qualità ... (Adnkronos)

ROMA, 13 AGO - No Gufi Day: è il titolo che il premier vuole dare al 1 maggio, giorno dell'inaugurazione dell'Expo di Milano. (Brescia Oggi)