Regno Unito, May ottiene il via libera del parlamento ma rinvia l'attivazione dell'articolo 50

L'Occidentale ESTERI

Il premier del Regno Unito, Theresa May, riferisce il quotidiano britannico "The Times", ha in mano il potere di dare il via al processo di uscita dall'Unione Europea, dopo aver ottenuto l'approvazione parlamentare in seconda lettura della legge che ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa fase è indispensabile che tutti i partner commerciali attuali e futuri ... (L'Indro)

Lontani dal Regno Unito che, in pieno effetto Brexit, da ieri è finito anche sotto la minaccia dell'indipendenza scozzese. E allora chi, negli ... (Leggo.it)

La premier britannica Theresa May celebra l'approvazione della legge che dà il via alla Brexit. Avvio dei negoziati entro fine marzo. (La Legge per Tutti)

Il disegno di legge sulla Brexit del Regno Unito avrà il sigillo dell'assenso reale "nei prossimi giorni", ha detto il primo ministro britannico Theresa May, aggiungendo che dovrebbe essere poi notificato formalmente al Parlamento entro la fine del ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sgombrata la strada per la Brexit. Licenziata senza emendamenti con 274 voti favorevoli e ... (Paese Italia Press)

(LaPresse) Sì definitivo del Parlamento al testo voluto dalla premier Theresa May che autorizza i passaggi per il divorzio da Bruxelles. L'iter per l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione europea potrà quindi cominciare ... (LaPresse)