Grand Tour | Turismo: online la Bit di Milano guardando alla ripresa

Il Sole 24 ORE ESTERI

Per accedere ai Bit Talks: https://expoplaza-bit.fieramilano.it/it/eventi/

La Borsa internazionale del turismo di Milano è un appuntamento tradizionale per il settore.

Durante il convegno verrà presentato il report La trasformazione sostenibile e digitale per la ripresa nel turismo europeo a cura di Euromonitor.

https://expoplaza-bit.fieramilano.it/it/evento-dettaglio/191-convegno-inaugurale-di-bit-digital-edition. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

. Advertising. antoguerrera : Alla fine, dal 1979 (fine governo Callaghan e inizio era Thatcher), sapete chi è l'unico leader laburista che ha vi… - MediasetTgcom24 : Il Regno Unito offrirà un'alternativa ad AstraZeneca agli under 40 #coronavirus - antoguerrera : ?? Leggi su quotidiano (Di venerdì 7 maggio 2021) Londra, 7 maggio 2021 - Per i turisti britannici luce verde , cioè rientri senza quarantena , da 12 tra, inclusi Portogallo e Israele, ma l'resta, con quarantena obbligatoria. (Zazoom Blog)

Rappresenta un simbolo per il risca… - LaStampa : Turismo, l’Italia riapre: “Dal 15 maggio abolita la quarantena dai paesi Ue” - BabbaiFabry : RT @luigidimaio: Il #turismo è una chiave importante della ripartenza dell'Italia, e dobbiamo pianificare bene l'estate: - BELLISS16414189 : RT @luigidimaio: Il #turismo è una chiave importante della ripartenza dell'Italia, e dobbiamo pianificare bene l'estate: -. (Zazoom Blog)

Secondo i dati della sanità britannica, sono 35.069.641 le persone che hanno ricevuto almeno una dose, di cui 16.764.720 completamente immunizzate Il segretario dei Trasporti Gb, Grant Shapps, ha illustrato le nuove regole per l’estate sottolineando che i Paesi inclusi nell’elenco verde saranno costantemente monitorati e che la situazione sarà rivista ogni tre settimane. (Cosenza Channel)

Per coloro che sono in arrivo da questi paesi nel Regno Unito esiste il divieto di viaggio ed i rimpatri saranno effettuati solo con quarantena in hotel sorvegliati) Regole del Governo UK si alleggeriscono sulla quarantena da rispettare per il covid-19 in relazione ai viaggi turistici. (ilMetropolitano.it)

Fonte: anp. Dalla sua città natale, Genova, Ilja Leonard Pfeiffer considera il soggetto settimanale dominato dai telegiornali olandesi. Sebbene il livello di inquinamento sia ancora motivo di preoccupazione, l’Europa sta lentamente uscendo dalla serrata (TGcomnews24)

Insomma, non sarebbe il green pass la soluzione per riprendere a viaggiare, ma una certificazione vaccinale In quel caso – si chiede – che senso ha il green pass? (il Resto del Carlino)