Colpo in difesa per il Napoli: è fatta per Olivera dal Getafe. Oggi le visite poi la firma

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi le visite poi la firma. vedi letture. E' fatta per il passaggio di Mathias Olivera dal Getafe al Napoli.

Il Presidente del club spagnolo, Angel Torres, a CalcioNapoli24 ha spiegato: "Accordo trovato, se supera le visite domani sarà un giocatore del Napoli.

Colpo in difesa per il Napoli: è fatta per Olivera dal Getafe.

C'è l'accordo, il tutto dipende dalle visite mediche e il giocatore ha qualche giorno prima di andare in Nazionale"

Un'accelerata arrivata nel pomeriggio di oggi con la società azzurra che ha rotto gli indugi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine delle visite mediche e dopo le firme, ci sarà l’ufficialità di questa operazione. Il Napoli lo ha inseguito per mesi, con diversi tira e molla, ora l’affare è concluso riporta Sky Sport. (SOS Fanta)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Napoli ha raggiunto l’accordo con il Getafe per Mathias Olivera. Accellerata del Napoli nel pomeriggio per il difensore del Getafe, che domani farà le visite mediche per gli azzurri. (Calcio News 24)

"Cristiano Giuntoli, e questa è una notizia sicura che sta trovando forti conferme in queste ore, proverà anche un altro colpo importante: Domenico Berardi. Ne ha parlato Fabio Santini nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold. (AreaNapoli.it)

Mathias Olivera. Olivera Napoli, firma in FilmAuro dopo le visite. Mathias Olivera infatti potrebbe già firmare oggi in FilmAuro, dopo le visite mediche. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: (CalcioNapoli24)

Mathias Olivera Napoli calciomercato. Olivera Napoli cifre e dettagli dell'operazione. Nella giornata di ieri è arrivata la svolta dell'operazione Olivera-Napoli, con la trattativa già impostata da tempo con il giocatore: la conferma dell'accordo è poi arrivata direttamente dal presidente del Getafe ai nostri microfoni. (CalcioNapoli24)

Chi è Mathias Olivera, nuovo colpo del mercato del Napoli. Mathias Olivera invece, come detto, andrà a giocarsi il posto a sinistra con Mario Rui in un duello che si trasformerà in alternanza quando il Napoli dovrà giocare campionato e Champions League insieme. (Today.it)