Bruxelles: tre poliziotti aggrediti, possibile atto terroristico

euronews ESTERI

È stato un atto terroristico l'aggressione di due poliziotti da parte di un uomo armato di coltello, nella zona di Schaerbeek, a Bruxelles. Sulla vicenda indaga la procura federale. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo ha reagito ad un controllo ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

L'aggressore è Hicham D., cittadino belga 43enne, ex militare dell'esercito, già noto alla giustizia per aver avuto contatti con persone partite ... (L'Arena)

La procura federale belga afferma che si è trattato di un attentato terrorista. Tuttavia né durante l'attacco, né al momento dell ... (Punto Sport)

Due poliziotti sono stati accoltellati da un uomo, nella zona di Schaerbeek, a Bruxelles. Sarebbe un ex militare belga di 43 anni, già conosciuto dalla giustizia, e citato in vecchi dossier di terrorismo. (ReggioNotizie)

L'aggressore, un belga di 43 anni, ha ferito allo stomaco e al collo i due agenti. Poi ha rotto il naso a un terzo poliziotto che lo ha bloccato sparandogli a una gamba. (Corriere della Sera)

Torna l'incubo del terrorismo a Bruxelles, dove un uomo ha aggredito con un coltello due agenti di polizia. L'accoltellatore dei due poliziotti si chiama Hicham D., è belga e ha 43 anni. (AlgheroNewsGroup)

Bruxelles, due poliziotti aggrediti con coltello: ipotesi terrorismo (La Repubblica)