Inter quasi a due stelle. Ma il Milan quel derby non può perderlo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casa Milan di lunedì 22 aprile. Tutto merito di Davide Frattesi: a Udine l’incursore azzurro ha risolto agli sgoccioli una partita cominciata male - Udinese in vantaggio con gollonzo di confezione interista -, proseguita senza troppi squilli e finita in gloria. Al prossimo giro, si giocheranno Sassuolo-Milan e Inter-Cagliari ed è facile pronosticare le vittorie delle due milanesi, anche se le avversarie non faranno da sparring partner perché corrono per la sopravvivenza in Serie A (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già, quando Lautaro Martinez e compagni potranno effettivamente festeggiare il ventesimo Scudetto? Quando potranno apporre la seconda stella sul loro petto? I calcoli ed i conti sono già partiti da tempo e potremmo addirittura vedere il raggiungimento della matematica in occasione del derby di ritorno contro il Milan del 22 aprile. (OA Calcio)

Scudetto al derby? Vernazza: "Il precedente in Premier e la preoccupazione dell'ordine pubblico" (L'Interista)

LA SCELTA – Giornata di annunci della Lega Serie A, per il miglior allenatore del mese di marzo. Che non è Simone Inzaghi, come molti penserebbero vista la classifica, bensì Thiago Motta del Bologna. (Inter-News)

In Udinese-Inter Simone Inzaghi chiama di nuovo all’appello Tajon Buchanan. Il mister fa capire il suo piano per il finale di stagione del canadese e dei nerazzurri. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha confermato di avere diverse soluzioni a disposizione in Udinese-Inter. Un’idea potrebbe essere alimentata anche dal mercato, un nome sarebbe ideale per l’allenatore. (Inter-News)

PRESSIONE – Queste le parole di Luca Marchetti nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «Sensazioni sulla vittoria dell’Inter? La pressione ora arriva per il derby, perché festeggiare in quella partita lì sarebbe la ciliegina sulla torta. (Inter-News)