Mad corsi estivi: le opportunità di convocazione per i precari con la messa a disposizione. Voglioinsegnare.it - Orizzonte Scuola Notizie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

Soprattutto nel periodo a ridosso della fine della scuola, servono insegnanti che vadano a svolgere i corsi di recupero estivi.

Mad corsi estivi: le opportunità di convocazione per i precari con la messa a disposizione.

Perché inviare sempre la messa a disposizione. La messa a disposizione può essere inviata tutto l’anno, anche in estate, e i motivi per farlo sono molteplici:. – la mad per i corsi di recupero estivi: finite le lezioni, diversi alunni sono chiamati a recuperare i debiti formativi delle materie dove hanno l’insufficienza. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È per questo che Flc-Cgil, Cisl-Scuola, Uil-Scuola Rua e Snals-Confsal oggi in piazza ad Ancona hanno dato vita ad un flash mob di protesta per chiedere le modifiche del decreto Sostegni bis. Ora questo riconoscimento va concretizzato e tradotto in misure e interventi che assicurino stabilità e continuità al lavoro (AnconaToday)

Perchè questi docenti devono essere considerati al pari dei neolaureati a cui è proposto un concorso semplificato appena usciti dall’università? Infatti come è facilmente verificabile sono state composte commissioni dove i dirigenti hanno corretto le prove dei propri docenti e docenti che hanno svolto la prova nella loro sede di servizio mentre altri sono stati sbattuti a centinaia di km di distanza. (Tecnica della Scuola)

Il premier ha “l’alta direzione e responsabilità generale delle politiche di cybersicurezza, anche per la tutela della sicurezza nazionale” e nomina il direttore generale dell’Acn. L’arma del governo italiano per proteggere le nostre reti e infrastrutture da attacchi hacker si chiama Agenzia per la cybersicurezza nazionale (Acn). (HelpMeTech)

Roma, 10 giu. (LaPresse)