Europa League, poker del Napoli in Danimarca: 4-1 al Midtjylland

PUPIA SPORT

Il Napoli di Sarri vince anche in Europa League nella trasferta danese: 4-1 al Midtjylland. Callejon apre le marcature al 19′ del primo tempo, poi lo show di Gabbiadini: prima segna in spaccata (31′) poi batte Andersen con un pallonetto (41′). (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci pensa Callejon ad aprire il match, quindi una doppietta ... (Datasport)

Non era indispensabile, come molti pensavano, la presenza del capocannoniere di Serie A e protagonista degli ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Sembra inarrestabile la cavalcata del Napoli, ma Sarri ha un segreto: la formazione titolare è scolpita, appena 4 cambi nelle ultime 4 gare. (GOAL )

Nella serata di ieri per la sfida contro il Midtjylland il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha cambiato sei giocatori rispetto alla squadra che aveva vinto contro la Fiorentina. Maggio, Chiriches, Valdifiori, Lopez, El Kaddouri e Gabbiadini. (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa al termine della gara vinta 4-1 sul campo del Midtjylland, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri s'è soffermato sulle prestazioni dei singoli: "Reina ha giocato perché questa era una partita in cui le situazioni imbarazzanti ... (TUTTO mercato WEB)

Vittoria nettissima: 4-1 per gli azzurri, gol iniziale di Callejon, doppietta di Gabbiadini, e ... Herning. (Il Mattino)