Foggia, grave un ragazzo 18 anni «Pestato da buttafuori discoteca»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un'altra aggressione a Foggia, e sotto accusa ancora un locale notturno. A deu settimane dal pestaggio di un giovane a «Le Stelle», un ragazzo è stato trovato ferito gravemente questa notte dai poliziotti di una volante in una piazza del capoluogo dauno: il 18enne ha detto di essere stato poco prima… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un foggiano di 36 anni responsabile alla sicurezza del locale, che… (Agenzia ANSA)

Domus Foggia, aggressione 18enne di Lucera: arrestato il buttafuori Aleandro Di Fiore (FoggiaToday)

Foggia, 18enne di Lucera aggredito all'esterno della discoteca Domus: polizia arresta addetto alla sicurezza (FoggiaToday)

Un addetto alla sicurezza della discoteca Domus di Foggia è stato arrestato dalla polizia per il pestaggio di un giovane di 18 anni, di Lucera, ricoverato in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti. A finire in manette un 37enne con precedenti anche specifici. (Adnkronos)

Foggia, aggressione a 18enne: arrestato 'buttafuori' della discoteca Il ragazzo picchiato, dopo il ricovero agli Ospedali Riuniti di Foggia, è stato trasferito a Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo... (Rai News)

Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. (StatoQuotidiano.it)