Noi, I ragazzi dello zoo di Berlino: in arrivo la serie

LaPresse ECONOMIA

L’eredità di David Bowie nelle musiche. La colonna sonora della serie è stata creata da Robot Koch e Michael Kadelbach in collaborazione con David Bowie Estate.

Un omaggio alla colonna sonora del film del 1981, composta interamente da canzoni registrate dal Duca Bianco tra il 1975 e il 1978, quando visse a Berlino

È il racconto crudo e diretto della disperazione di un gruppo di adolescenti di Berlino che entrano nel vortice della tossicodipendenza e della prostituzione nell’area della stazione della metropolitana dello Zoo di Berlino. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Qui per saperne di più La Hyundai Ioniq 5 è una crossover elettrica votata al confort, ma anche molto scattante nella più potente versione a trazione integrale. (AlVolante)

E non solo: gli stessi tratti decisi, le firme luminose, gli angoli futuristici caratterizzeranno la berlina 6 e la 7, una Suv ancora più importante. Così, è spuntata la5. (Zazoom Blog)

Autonomia di superiore ai 440 km, velocità massima di 225 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. Questo vale, sopratutto, per alcuni segmenti: utilitarie, in particolare, ma anche berline di medie dimensioni. (Tom's Hardware Italia)

Hyundai Ioniq 5: prezzo, interni, autonomia, guida su strada - Quattroruote.it

Nel 2022 Hyundai porterà al debutto la IONIQ 6 elettrica, una berlina; nel 2024 sarà il turno del SUV a batteria IONIQ 7. (HelpMeTech)

La Gigafactory di Berlino è in ritardo; a causa soprattutto di problemi burocratici l’avvio della produzione è atteso per l’inizio del 2022. (HelpMeTech)

Per il mio test, ho guidato il top di gamma da 306 CV (il cui prezzo non è ancora ufficiale, ma si parla di 60.000 euro). Per me, la Ioniq 5 è comunque già un gran bel macchinone. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr