Lukaku, Eriksen e il calendario: Inter in marcia verso lo scudetto

Virgilio Sport SPORT

Lo stesso Handanovic dopo la partita ha dichiarato che ora “c’è gente che parla in campo, cosa che prima non si faceva”.

Il Biscione dovrà raccogliere più punti possibili per rendere ininfluenti gli scontri diretti di fine stagione con Juventus e Roma

“Se vinciamo il derby, la strada si metterà in discesa”: queste erano state le parole di Massimo Moratti alla vigilia della stracittadina di Milano (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria nel derby ha proiettato i nerazzurri a +4 sulla seconda: per l'ex portiere è un chiaro segnale in ottica scudetto. L'Inter sta andando sparata verso lo scudetto e non avere l'impegno infrasettimanale è importantissimo" (fcinter1908)

Parliamo ovviamente di Arturo Vidal, che adesso dovrà davvero fatica per ritagliarsi un ruolo importante in questa Inter. Le ultime di calciomercato Inter chiamano in causa Eriksen ma hanno come protagonista Arturo Vidal. (InterLive.it)

Nelle tre volte in cui il tecnico ha vinto lo scudetto, quando sedeva sulla panchina della Juve, solo in una stagione era più avanti punti in classifica: nel 2012-13, annata terminata col record dei 102 punti, aveva 60 punti, 7 in più di oggi. (Tutto Juve)

L’Inter potrebbe proporgli un prolungamento fino al giugno 2023, con ‘spalmatura’ del suo stipendio di circa 5,5 milioni di euro bonus inclusi In campo dall’inizio nelle ultime quattro giornate, ormai è lui il titolare della fascia. (InterLive.it)

TMW: 7. E l'Inter per il rush finale può godersi così un acquisto inaspettato. (TUTTO mercato WEB)

Che cambia inevitabilmente gli equilibri del campionato e di una corsa scudetto che ormai è una volata, lanciata proprio dai nerazzurri nel derby. (Juventus News 24)