Conduttrici Sanremo ufficiali, chi sono: annuncio di Amadeus, Marcuzzi out

La prima sera ci sarà Ornella Muti, la seconda sera Amadeus sarà affiancato dall’attrice Lorena Cesarini, nota per il ruolo interpretato nella serie Suburra; terza sera spazio a Drusilla Foer (alter ego di Gianluca Gori).

Chi invece ci sarà è Checco Zalone, annunciato da Amadeus con una spassosa gag divulgata via social pochi giorni fa

Jovanotti, Festival di Sanremo: altro no all’amico Amadeus.

Il direttore artistico del Festival ha annunciato le conduttrici che lo affiancheranno sull’Ariston. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Sanremo 2022, dove vedere, streaming. Il Festival di Sanremo 2022 come ogni anno va in onda su Rai 1 e quest’anno inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio. (L'Occhio)

Gossip TV. Il conduttore e direttore artistico della 72esima edizione del Festival di Sanremo ha annunciato al Tg1 le cinque conduttrici che lo affiancheranno sul palco dell'Ariston. (ComingSoon.it)

Classe 1987, l'attrice ha recitato in 'Suburra - La Serie' e in 'È per il tuo bene'. Ecco tutte le curiosità su una delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell'Ariston. 🔊 Ascolta l'articolo. (Bellacanzone)

Co-conduttrice a Sanremo 2022: tutto sul personaggio e sul suo alter ego. Drusilla Foer è una delle 5 co-conduttrici scelte da Amadeus per il suo Sanremo 2022. Chi è Drusilla Foer? (Blog Tivvù)

L’attrice è stata scelta da Amadeus per presentare la seconda serata del Festival di Sanremo 2022, in onda su RaiUno. La notorietà vera e propria, però, arriva proprio con Suburra (DireDonna)

Dopo l'annuncio dei cantanti in gara e la firma in diretta del contratto di Checco Zalone come superospite sul palco dell'Ariston, questa sera Amadeus - direttore artistico e conduttore della kermesse festivaliera - ha annunciato le cinque co-conduttrice che saranno con lui nelle cinque serate di Sanremo 2022. (leggo.it)