Amazon Prime Gaming regala Battlefield 1 e Battlefield V

Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Con Battlefield 1 il giocatore può rivivere l’alba della battaglia totale nella Prima Guerra Mondiale, scoprendo diverse spiagge, città e deserti in questo conflitto globale, guidando veicoli e macchinari enormi per vincere la Grande Guerra.

In Battlefield V, invece, l’utente può schierarsi in campi di battaglia iconici per combattere in una Seconda Guerra Mondiale riprodotta fedelmente.

Come riscattare i giochi. (Webnews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordiamo che Battlefield 4 è stato reso disponibile anche come download gratuito per i membri di Amazon Prime a giugno Amazon Prime offre un’ampia occhiata all’intrattenimento a 360 gradi, inclusi ovviamente anche numerosi videogiochi. (Spaziogames.it)

Nel caso non riusciate a riscattare in tempo Battlefield 1, potrete sempre consolarvi con la copia gratuita di Battlefield V, che verrà resa riscattabile gratuitamente dal prossimo 4 Agosto 2021 Dopo aver effettuato il collegamento tra il proprio account Twitch e Amazon Prime, recati all’interno della pagina dedicata all’offerta e premi su Riscatta. (Parliamo di Videogiochi)

A partire da oggi e fino al 4 agosto, Battlefield 1 può essere scaricato dagli abbonati a Prime Gaming, con una copia che può essere riscattata su Origin, mentre a seguire arriverà anche Battlefield V, previsto dal 2 agosto all'1 ottobre 2021. (Multiplayer.it)

Una volta riscattati e attivati, i titoli saranno disponibili per sempre sul proprio account Origin. Quest'ultima va copiata e incollata su Origin, launcher ufficiale dei giochi EA, accedendo alla “Libreria di Giochi” e selezionando “Aggiungi un Gioco”. (Telefonino.net)

A partire dallo scorso 21 luglio 2021, su Twitch Prime sarà infatti possibile riscattare Battlefield 1, FPS di DICE uscito nel 2016 e che è considerato da molti come l’ultimo Battlefield ben fatto. Se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime, potete subito ottenere 30 giorni di prova gratuita a questo indirizzo (Gametimers)

Amazon Prime Gaming è incluso per tutti gli iscritti ad Amazon Prime, quindi qualora foste abbonati potete raggiungere la pagina che trovate in fondo all'articolo. Dal 2 agosto fino all'1 ottobre, invece, sarà la volta di Battlefield 5, sempre in versione PC. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr