Vuelta a España 2014: in volata successo per John Degenkolb!

Olimpiazzurra SPORT

Volata quasi scontata per la dodicesima tappa della Vuelta a España 2014, andata in scena su un circuito nei dintorni di Logroño, sede di partenza e di arrivo della frazione odierna di 166 chilometri totali. L'austriaco Matthias Krizek (Cannondale Pro Cycling) ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri media

A A A. Degenkolb, foto Afp. (Sport Mediaset)

Poco più di una passerella per i big, in classifica non cambia nulla. Tutto facile per Degenkolb a Logroño: il Tedesco cala il tris, battendo Boonen e l'italiano Guarnieri. (il Giornale)

Il tedesco vince in volata la tappa sul circuito di Logrono: è il terzo successo in questa edizione della corsa. John Degenkolb (Afp). (Quotidiano.net)

Dodicesima tappa della Vuelta che si è corsa a Logroño su un circuito di 21 chilometri circa da ripeetrsi otto volto, per un totale di poco superiore ai 166 chilometri. (La Stampa)

E' del tedesco della Giant Shimano John Degenkolb la ... Volata vincente del tedesco John Degenkolb nella 12ma tappa della Vuelta di Spagna 2014, Alberto Contador leader della classifica generale. (Sportlive.it)

1409849882369_454612694.jpg. Ancora una volata vincente del tedesco John Degenkolb (team Giant Shimano) alla Vuelta di Spagna, e fanno tre le sue vittorie in questa edizione della corsa iberica. (Rai Sport)