Nuovi insulti a Liliana Segre durante il corteo pro-Palestina a Roma: "Immortale vittimismo della nostra cara senatrice a vita"

L'HuffPost INTERNO

Insulti alla senatrice a vita Liliana Segre nel corso del corteo pro Palestina a Roma. "Abbiamo ulteriore prova dell'immortale vittimismo da parte della nostra cara senatrice a vita Liliana Segre - ha scandito al megafono uno dei partecipanti - Che tratta la parola genocidio come se fosse un'esclusività di pochi. Cieca difronte ai medici palestinesi a Gaza trattati da bestie da macello. Denudati e trucidati". (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Nella mattina di oggi i militanti di Indipendenza Rieti e Area Rieti hanno aperto uno striscione sul Ponte Romano per “denunciare il massacro del popolo palestinese, che sta avvenendo in questi giorni. (Rieti Life)

Al centro della manifestazione la forte richiesta di un cessate il fuoco a Gaza, ma anche la volontà di stigmatizzare quanto avvenuto nei giorni scorsi a Pisa: l'obiettivo era "attirare l'attenzione su quanto sta succedendo nei territori occupati di Palestina e per denunciare e condannare allo stesso tempo l'uso violento della forza da parte dei tutori dell'ordine pubblico nei contesti di manifestazione". (IVG.it)

«Abbiamo ulteriore prova dell’immortale vittimismo da parte della nostra cara senatrice a vita, e anche dopo vita, Liliana Segre», ha urlato nel megafono uno degli attivisti alla guida del corteo di Roma. (Open)

La foto del presidente israeliano Benjamin Netanyahu e della premier Giorgia Meloni che si stringono le mani, sporche di sangue, insieme alla scritta «Stop genocidio» apre, ancora una volta, il corteo pro Palestina partito oggi alle 16 (con circa un'ora di ritardo) dal Circo Massimo. (Corriere Roma)

È tornata in piazza, una settimana dopo il grande corteo dell'8 marzo del movimento 'Non una di meno', la protesta dei movimenti filo-palestinesi contro la reazione di Israele all'aggressione di Hamas del 7 ottobre. (Repubblica Roma)

Il corteo “Rimini con Gaza” si è svolto nel centro storico Il corteo “Rimini con Gaza” si è svolto nel centro storico, criticando il governo di centrodestra e l’amministrazione locale per la loro tardiva richiesta di cessare il fuoco, che è arrivata cinque mesi dopo l’attacco israeliano a Gaza e i 30.000 morti. (AltaRimini)