Wall Street stabile in avvio, spicca Wal-Mart

Milano Finanza ECONOMIA

Gli indici Usa sono piatti dopo che i verbali dell'ultima riunione della Fed hanno mostrato una divisione tra i membri del board sull'opportunità di alzare i tassi. I sussidi di disoccupazione sono calati oltre le attese e l'indice Fed Filadelfia è ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La banca centrale della Mongolia va controcorrente e alza il costo del denaro ma è l'eccezione che conferma la regola secondo cui per ora i tassi d'interesse non si toccano nè in America nè in Europa - Scende il dollaro e sale il petrolio - Oggi a ... (FIRSTonline)

Il Dow Jones cede lo 0,35% a 18.532 punti, lo S&P arretra dello 0,36% a 2.179 punti e il Nasdaq perde lo 0,315 a 5.224 punti. - Avvio negativo per Wall Street, mentre anche in Europa i listini sono in calo. (Trentino)

Dalle minute della riunione si è appreso cresce l'indecisione tra i membri della banca centrale americana sulle scelte da ... (Forex Borse.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - A livello societario, il colosso della grande distribuzione Wal Mart (+2,66%) ha annunciato una trimestrale oltre le stime e ha alzato l'outlook per il resto dell'anno. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 18 ago - Grazie a un colpo di reni sul finale, la seduta ieri a Wall Street e' finita in rialzo. (Borsa Italiana)

I listini hanno interpretato questa mossa come un segnale ... (L'Ora Quotidiano)