iPhone difettosi, Apple li ritira (e ripara) gratis

Alcuni “6 Plus” venduti tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015 scattano immagini sfocate. Scatta il piano di assistenza di Cupertino. ANSA. Guarda anche. Leggi anche. 24/08/2015. «Non siamo perfetti». Queste le parole di scusa che Steve Jobs ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le unità ... Un lotto di iPhone 6 Plus già in commercio presenterebbe alcuni difetti nel modulo della fotocamera iSight posteriore. (Voce Nuova Tv)

Stando alle testimonianza dirette di alcuni utenti, alcuni Iphone 6 Plus portano con sé un problema noto alla fotocamera iSight che porta ad avere immagini sfocate a causa di un componente interno difettoso. (FocusTECH.it)

Potete farlo inserendo il numero di serie del vostro smartphone nel campo di testo che trovate in questa pagina del sito di Apple. (Rosa Rossa)

In vendita in anteprima a 419€ con codice sconto. (Notebook Italia)

Una parte degli IPhone 6 plus presenta un difetto alla fotocamera e gli scatti risultano tutti sfuocati. La casa di Cupertino, dopo aver ammesso l'errore ... (euronews)

I tanto apprezzati iPhone 6 Plus, quelli grandi, non sono certo nati sotto una buona stella. E pensare che, quest'ultima, è quella a forma di mela che sforna solo prodotti “con la camicia”. (Excite Italia)