L'addio al Milan, lo scudetto perso, gli insulti: il post del riscatto di Calhanoglu

La Gazzetta dello Sport SPORT

Se c'è un giocatore che i milanisti non avrebbero voluto vedere in festa, se c'è un giocatore che gli interisti avrebbero voluto vedere in festa, è lui: Hakan Calhanoglu. Il 22 aprile 2024 è un giorno che il centrocampista non dimenticherà facilmente, perché lo sognava da tempo e lo aspettava da tempo, ha lottato tre anni per arrivarci e poi se l'è goduto insieme a tutti i suoi compagni di squadra a coronamento di una stagione da assoluto protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Rivincita perché? (fcinter1908)

PEPPE BRUSCOLOTTI A RADIO MARTE: “POCO IMPEGNO DEGLI AZZURRI, IL NAPOLI NON LOTTA. LE TENSIONI VANNO MESSE DA PARTE , I TIFOSI MERITANO RISPETTO” (Terzo Tempo Napoli)

Ci racconti la serata dello scudetto nerazzurro? (fcinter1908)

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. (TUTTO mercato WEB)

Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. È una gioia troppo grande per poterla descrivere". (Fcinternews.it)

"Rivincita per la sofferenza che ho provato l’anno in cui sono arrivato, quando con l’Inter abbiamo perso. Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo ma nel mio cuore ero certo che tutto sarebbe finito bene. (Pianeta Milan)