Situazione delicata in casa Juve: tutti gli interrogativi sul futuro di Allegri e sui vari contratti in scadenza

Torino Cronaca SPORT

Una Juventus nel limbo, dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Sì, perché se in campo c’è ancora l’obiettivo della Champions League da agguantare matematicamente, fuori dal campo la situazione va di pari passo. A bocce ferme Prima di fare programmi o rinnovare contratti in scadenza, infatti, la dirigenza della Signora vuole vederci chiaro, vuole avere la certezza sulla partecipazione alla prossima edizione - rinnovata - della “coppa dalle grandi orecchie”. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Zirkzee Juve, c’è un problema nella trattativa per l’attaccante olandese: in un caso i bianconeri sarebbero tagliati fuori Gazzetta.it si... (Juventus News 24)

Ancora quattro giornate alla fine della stagione, per raggiungere gli obiettivi prefissati. La Juventus è piuttosto vicina a blindare il piazzamento Champions, ma molto passerà dalla gara con la Roma. Con un risultato positivo, traguardo praticamente in cassaforte, perdendo potrebbe clamorosamente riaprirsi tutto. (CalcioMercato.it)

Luciano Moggi, su Libero Quotidiano, ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri: "La Juventus ha invece scelto la strada del silenzio che spesso non paga, in particolare quanto la notizia circola insistentemente tra la stampa e i tifosi. (Tutto Juve)

Il prossimo calciomercato estivo, che inizierà tra circa due mesi, sarà il vero banco di prova per Cristiano Giuntoli, diventato all’inizio della scorsa stagione, il nuovo direttore sportivo della Juventus, dopo otto anni passati al Napoli. (JMania)

Su Libero, Luciano Moggi si è espresso così sul momento della Juve di Allegri. (Juventus News 24)

Da diverse settimane ormai in casa juventina non si fa altro che parlare del futuro di Max Allegri, che appare sempre più in bilico. Dopo un’annata non proprio eccezionale infatti i tifosi a gran voce stanno chiedendo il suo esonero, e ultimamente la società sembrava orientata proprio verso questa decisione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)