Il sindaco Nardella: “Acqua sui sagrati per fermare i bivacchi dei turisti”

gonews INTERNO

A mali estremi, estremi rimedi: “acqua all'ora di pranzo” su sagrati delle chiese e sui marciapiedi del centro storico di Firenze per contrastare i bivacchi delle orde di turisti maleducati che li lasciano sporchi abbandonandovi inopinatamente i resti ... (gonews)

Su altri media

(ANSA) - FIRENZE, 30 MAG - Acqua sui sagrati delle chiese e sui marciapiedi per contrastare i bivacchi dei turisti: è la nuova norma a tutela del decoro del centro di Firenze annunciata dal sindaco Dario Nardella. (Brescia Oggi)

Il sindaco sta già studiando come ... I marciapiedi saranno fradici, puliti e bagnati all'ora del pranzo così da evitare i bivacchi dei turisti nei sagrati delle chiese. (AlgheroNewsGroup)

Tutti però hanno dovuto ... (Qui News Firenze)

Per sedersi a mangiare ci sono le panchine". Emiliano Benedetti. (FirenzeToday)

Per dissuadere i turisti dal sedersi sui gradini delle chiese per mangiare o bivaccare, il primo cittadino del capoluogo toscano stamani ha fatto ... (Finestre sull'Arte)

I comitati fiorentini aderenti alla Rete dei Comitati per la Difesa del Territorio non sanno se ridere o piangere nel leggere le proposte del sindaco Dario Nardella per eliminare il “degrado” in città. (gonews)