Gianmarco Tognazzi imbufalito dopo la serie su Totti: "Ma è mai possibile?"

L'ARMA SOCIAL - "Il proliferare dei social, che pure hanno tanti aspetti positivi, ha abbattuto ogni forma di rispetto nei confronti degli altri

Queste sono le parole, tra l'incredulo e l'arrabbiato, rilasciate a Di Più Tv da Gianmarco Tognazzi riguardo la serie tv "Speravo de morì prima" sul finale di carriera di Francesco Totti.

"Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Degli insulti sui social, Gianmarco Tognazzi ne aveva già parlato in un’intervista a “Libero”: “Un conto è criticare, un conto è insultare. La sua interpretazione però gli ha causato a Gianmarco Tognazzi qualche problema, soprattutto sui social: “Insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio”. (leggo.it)

Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti? Gianmarco Tognazzi, figlio del grande Ugo, protagonista della fiction Sky 'Speravo de morì prima', che racconta la vita privata e professionale di Francesco Totti, è arrabbiato. (AreaNapoli.it)

Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti?". Gianmarco Tognazzi insultato e minacciato dopo aver interpretato l'allenatore Luciano Spalletti in 'Speravo de morì prima', la serie tv Sky su Francesco Totti (Adnkronos)

Tognazzi indossa i panni di Luciano Spalletti, l'allenatore che più volte si è scontrato con il campione della Roma nel suo ultimo anno e mezzo di carriera. Ma non lo capiscono che io non sono il vero Luciano Spalletti? (Corriere dello Sport.it)