Germania, l’impressionante frana a Erftstadt-Blessem dall’alto

Germania, l’impressionante frana a Erftstadt-Blessem dall’alto
Yahoo Notizie ESTERI

Una scena drammatica ripresa da una telecamera di sorveglianza presente in strada: un video poi diffuso su Twitter dalla polizia di NY, che ha chiesto informazioni agli utenti per rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro.

La donna stava camminando per strada con i suoi tre figli, quando uno dei due uomini ha preso il piccolo e lo ha trascinat

Adnkronos. Ha salvato suo figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento a New York (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le autorità locali, il bilancio delle vittime ha superato 100 persone ma ci sono ancora moltissimi dispersi in tutta la Vestfalia. Una gigantesca frana a Erftstadt-Blessem, causata dalla devastante alluvione che in queste ore si è abbattuta sulla Germania occidentale, ha trascinato via diverse abitazioni, auto e tratti stradali. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo le autorità locali, il bilancio delle vittime è salito a 93 persone ma ci sono ancora decine di dispersi in tutta la Vestfalia. Il video mostra le immagini aeree della catastrofe nella cittadina a a circa 40 chilometri da Colonia (Corriere TV)

Storica alluvione in Germania: frana killer a pochi km da Colonia, morti e dispersi a Erftstadt-Blessem [FOTO e VIDEO]

Non è ancora chiara la dinamica della frana, in quanto persistono le difficoltà di comunicazione con l’area interessata, riporta Spiegel. “Le case sono state in gran parte spazzate via e alcune sono crollate. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr