Sigarette riempite con dosi di cocaina Il nuovo trucco dei pusher in centro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Uno spacciatore di Palestrina in trasferta davanti ai locali di via Quattro Novembre è stato arrestato dai carabinieri. I sacchetti con la droga infilati fino al filtro. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Le ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Roma – Offrire una sigaretta resta un normale gesto che può sfuggire anche ai più attenti investigatori delle forze dell'ordine impegnati ... I carabinieri arrestano un 25enne di Catanzaro. (Il Punto a Mezzogiorno)

Ogni sigaretta conteneva 10 grammi di stupefacente. Un 25 enne è stato arrestato dai carabinieri che hanno seguito dei giovani assuntori in un locale di via Quattro Novembre. (RomaToday)

Milano, blitz nel boschetto della cocaina: i pusher tentano la fuga, arrestati (La Repubblica)

Un trucco per spacciare stupefacente senza dare nell'occhio tanto che nel pacchetto sono stati rinvenuti dieci grammi di coca avvolti nel cellophane ed infilati dentro ciascuna sigaretta, fino al filtro. (Liguria Oggi)

25 aprile 2016. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. (Newsgo)

Svuotare l'interno di una sigaretta e mettere cocaina al posto del tabacco per poter fornire i suoi clienti senza destare sospetti. Aveva ideato un sistema che credeva infallibile. (Il Messaggero)