Smartwatch Fitbit, si lavora alla misurazione pressione sanguigna

Smartwatch Fitbit, si lavora alla misurazione pressione sanguigna
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Chiunque al giorno d’oggi possiede uno smartwatch oppure un Fitbit, per tenere sempre sotto controllo il monitoraggio della propria salute o un personal trainer per le sedute di allenamento.

Quello che ha in mente Fitbit è uno studio di elevata importanza, che sarà condotto in America ed in grado di dare adito alle persone di rilevare e monitorare in maniera costante la pressione sanguigna grazie al semplice utilizzo dell’indossabile, senza quindi l’obbligo di adoperare il classico misuratore. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Lo studio di Fitbit sarà condotto negli Stati Uniti e il produttore è alla ricerca di volontari che possano fornire il proprio supporto (è necessario avere compiuto almeno 20 anni e avere a propria disposizione un Fitbit Sense). (TuttoAndroid.net)

Fitbit è un’azienda di dispositivi indossabili da sempre focalizzata sul fitness. Puó misurare la tua attivitá elettrodermica, la temperatura della pelle, SpO2 e puó anche gestire il monitoraggio avanzato del sonno e della salute mestruale. (Tecnoandroid)

Smartwatch Fitbit | si lavora alla misurazione pressione sanguigna

- yahyapatel : RT @giannifioreGF: #Fitbit Versa 2, smartwatch per benessere e forma fisica con controllo vocale, qualità del sonno e musica. Gli smartwatch Fitbit potrebbero presto misurare la pressione sanguigna TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr