Monza, riammesso il ragazzo gay che era stato escluso dalla scuola cattolica

Milano Fanpage INTERNO

È stato riammesso a scuola il ragazzo gay di 16 anni che, secondo i suoi genitori, era stato discriminato per il suo orientamento sessuale da una scuola cattolica di Monza. Dall'istituto avevano precisato che la mancata iscrizione era dovuta a un ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Le denunce al Centro antidiscriminazione: "Centinaia di famiglie non sanno ancora quando potranno mandare i figli a lezione".. (La Repubblica)

Iscrizione negata» è il titolo di ... Il Corriere mette in prima pagina la storia di un istituto cattolico che avrebbe discriminato uno studente per la sua omosessualità. (Tempi.it)

"Insomma, la ... (Mondo TiVu)

Si comunica che la Cattolica di Stilo (Reggio Calabria) rimarrà chiusa al pubblico dal 26 settembre al 5 ottobre 2016 per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione. (Prima Pagina News )

C’è tempo fino al 23 Settembre per le iscrizioni al servizio “Tempo per la Famiglia”, promosso dall’assessorato all’Istruzione del Comune. (Verona Oggi)

La notizia, se confermata, sarebbe clamorosa. E' stata negata l'iscrizione a scuola a un ragazzo 16enne perché gay. (Today)