Coppa Volpi all'italiana Golino, Leone d'oro al Sud America con "Desde Alla"

VENEZIA. Viva l'Italia della Golino e di Gaudino, ma soprattutto viva il Sudamerica! E nessuno pensi male di Alfonso Cuaron. In questa edizione la 72/ma della Mostra d'Arte Cinematografica il Leone d'Oro va all'opera prima del venezuelano Lorenzo Vigas ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

La Giuria di Venezia 72, presieduta da Alfonso Cuarón e composta da Elizabeth Banks, Emmanuel Carrère, Nuri Bilge Ceylan, Hou Hsiao-hsien, Diane Kruger, Francesco Munzi, Pawel Pawlikowski e Lynne Ramsey, dopo aver visionato tutti i 21 film in ... (ladigetto.it)

Venezia, 12 set. (LiberoQuotidiano.it)

Ora, seguendo una moda sempre più diffusa, il regista ha rilasciato su Vine una piccola anteprima del trailer del film. Un brevissimo teaser, se vogliamo, in cui è visibile... (Mister Movie)

Venezia ... Mark Ruffalo: "Spero che il Papa veda il film" · Looking for Grace a Venezia, il dispotismo del caso negli sterminati spazi australiani · Festival di Venezia 2015 - Day 1: il red carpet · equals. (Panorama)

  C’è chi non ci rinuncia mai, al di là delle tendenze: parliamo dello stivale altissimo, fin sopra le ginocchia. Ecco come sceglierlo. (Bigodino.it)

Sono stati sei mesi d’oro per Exor, la holding del gruppo Agnelli, quelli che hanno preceduto l’acquisto del colosso delle riassicurazioni PartnerRe e l’aumento dell’investimento nel gruppo che pubblica The Economist. (La Stampa)