Furioso incendio in un'azienda (VIDEO) e una grossa colonna di fumo nero si alza in cielo: soccorsi in azione per domare le fiamme

il Dolomiti INTERNO

Furioso incendio in un'azienda (VIDEO) e una grossa colonna di fumo nero si alza in cielo: soccorsi in azione per domare le fiamme Sul posto si sono tempestivamente portati i vigili del fuoco, tutt'ora al lavoro per domare e spegnere le fiamme BOLZANO. L'allerta è scattata intorno alle 9 di oggi, 7 maggio, quando un furioso incendio è divampato nell'azienda Alpitronic di Bolzano. Le fiamme hanno rapidamente avvolto gran parte dell'edificio. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Una scuola superiore che si trova nelle vicinanze è stata evacuata. Sul posto si stanno recando tutti i vigili del fuoco di Bolzano e dei dintorni. (ilmessaggero.it)

Un grande incendio è scoppiato verso le 9.15 a Bolzano nella zona artigianale Piani, nei pressi dei Magazzini generali. Un' enorme colonna di fumo si è alzata sulla città. Sul posto si stanno recando tutti i vigili del fuoco di Bolzano e dei dintorni. (RagusaNews)

Una nube di fumo si è alzata su Bolzano a causa di un incendio. Si raccomanda di tenere chiuse porte e finestre e di spegnere gli impianti di condizionamento e ventilazione. A causa di un incendio, sopra la zona artigianale dei Piani di Bolzano si è alzata oggi (8 maggio) una grossa nube di fumo, visibile da anche lontano. (agenzia giornalistica opinione)

Ecco il video del grosso incendio sviluppatosi stamattina a Bolzano, nello stabilimento della Alpitronic, azienda specializzata nella produzione di colonnine di ricarica per auto elettrica. Chiuso anche lo spazio aereo sopra la città (Panorama)

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Rogo all'Alpitronic, l'assessora Ramoser: «Tenete chiuse le finestre» Nella mattinata di oggi, 8 maggio, si è sviluppato un vasto incendio che ha coinvolto lo stabile dell'Alpitronic ai Piani di Bolzano (Alto Adige)

Una scuola superiore che si trova nelle vicinanze è stata evacuata. Sul posto si stanno recando tutti i vigili del fuoco di Bolzano e dei dintorni. (Il Giornale d'Italia)