Ancora sangue sulle strade: tre morti e tre feriti

AltaRimini INTERNO

Le vittime dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Pinarella di Cervia , in via Bollana all’incrocio con via Garaffona sono due donne di 62 e 52 anni e un uomo 39enne.

Ferite anche tre donne di 24, 25 e 55 anni portate al Bufalini di Cesena in gravi condizioni.

L’impatto tra i mezzi, avvenuto per cause ancora non chiare, è stato devastante.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Cervia, che dovrà chiarire i motivi della tragedia

Lo scontro ha coinvolto tre veicoli: una Fiat Panda, uno scooterone e una Mercedes A180. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri giornali

È di tre persone morte e altre tre ferite, di cui una in maniera grave, il bilancio di un incidente stradale che questa notte poco prima dell’una a Pinarella di Cervia, sul litorale ravennate, ha coinvolto tre mezzi. (Zoom24.it)

Nel sinistro, a pochi passi dal ristorante Cà Nori, altre tre persone hanno riportato ferite; una di queste si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena (Livingcesenatico)

Ferite invece le due donne che viaggiavano a bordo della Mercedes, portate anche loro al Bufalini e anch’elle con traumi critici Tragedia a Pinarella di Cervia, dove nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto 2022 si è verificato un gravissimo incidente stradale che è costato la vita a tre persone. (Notizie.it )

Tre morti e tre feriti: questo il tragico bilancio di un terribile incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, sulla strada che dal mare porta verso Cesena (Today.it)

È all’incirca l’una di notte del 6 agosto a Pinarella, una frazione di Cervia, sul litorale Ravennate. Secondo le prime ricostruzioni, dopo il violento impatto, la Fiat Panda si sarebbe ribaltata, causando la morte delle due donne che viaggiavano insieme nella vettura. (Nanopress)