Al Qaida/ Zawahiri punta su Siria per primo appello come neo-capo

Virgilio ESTERI

Roma, 28 lug. (TMNews) - Nel suo primo messaggio pubblico come capo di Al Qaida dopo la morte di Osama Bin Laden, l'egiziano Ayman al-Zawahiri ha cercato di cavalcare la ribellione dei giovani siriani contro il regime dittatoriale di Bashar al-Assad. ... (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

I repubblicani accusano il presidente Usa di aver rivelato informazioni top-secret sulla cattura dell'ex capo di Al Qaeda. (La Stampa)

In un video, il medico egiziano, riferendosi ai ribelli siriani, dice: "Gli Stati Uniti che contavano su Bashar al-Assad e sulla ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

In un filmato di circa sette minuti diffuso sul web, il medico egiziano ha elogiato i manifestanti siriani che ... - Ayman al Zawahiri e' apparso per la prima volta in un video da quando e' diventato il nuovo capo di al Qaeda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo il capo di Al Qaeda è in atto una nuova ... Con queste parole Ayman Al Zawahiri, nuovo leader di Al Qaeda che ha preso le redini dell'organizzazione dopo la morte di Bin Laden. (Italiaglobale.it)

– (Adnkronos/Aki) – “Bashar al-Assad non è altro che il capo di una banda di criminali”. E' con queste parole che il nuovo leader di al-Qaeda, l'egiziano Ayman al-Zawahiri, è intervenuto sulla crisi siriana con un video diffuso nella ... (ParmaOggi)

Il presidente è accusato di aver rivelato informazioni top-secret sulla cattura dell'ex leader di Al Qaeda alla Bigelow. (La Stampa)