La Gran Bretagna dice addio alle norme anti-Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Notizie SALUTE

Covid, Boris Johnson va avanti: le critiche. Il giorno dopo la notizia della positività al Covid del ministro della Salute Javid, arriva la conferma della totale eliminazione delle restrizioni anti-Covid nel Regno Unito.

Covid, Boris Johnson esente dall’autoisolamento. Boris Johnson e il cancelliere Rishi Sunak sono stati segnalati come contatti stretti dopo che il ministro Sajid Javid è risultato positivo al Covid. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

E il collega spagnolo Jose Martin-Moreno ha aggiunto: “Non capiamo perché ciò stia accadendo nonostante le conoscenze che il Regno Unito ha. La linea Johnson sul coronavirus è stata bocciata dagli scienziati: “Le riaperture espongono tutto il mondo a rischi”. (News Mondo)

Gli assembramenti e gli affollamenti hanno favorito la circolazione virale I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. (Il Sole 24 ORE)

L'esperimento inglese ci dirà qualcosa anche su questa teoria Per contrappasso sarà proprio il premier inglese a non poter prendere parte al giorno della libertà poiché costretto alla quarantena per essere entrato in contatto con il ministro della Sanità, Sajid Javid risultato positivo. (Today.it)

Tale programma gli consente di continuare a lavorare a Downing Street sottoponendosi però a test quotidiani. Londra, 18 lug – Boris Johnson riapre tutto e toglie anche l’obbligo della mascherina al chiuso: domani nel Regno Unito è il “giorno della libertà“. (Il Primato Nazionale)