Siciliano? "Un eterno fanciullo". L'omicidio come via di fuga

TicinOnline.ch ESTERI

LUGANO - La complicata matassa dell'omicidio di Beatrice Sulmoni è stata via via dipanata, nel corso di questi tre giorni di dibattimento presso le Assise Criminali di Mendrisio a Lugano. Tracciato un quadro abbastanza preciso del 'come' e del 'dove', ... (TicinOnline.ch)

Su altri media

Una requisitoria che si basa sulle dichiarazioni rilasciate da Marco Siciliano negli ultimi mesi. LUGANO - Prosegue la requisitoria della procuratrice generale aggiunta Rosa Item, presso le Assise Criminali di Mendrisio a Lugano. (TicinOnline.ch)

Dopo la chiusura formale dell'istruttoria dibattimentale, la presidente della Corte Agnese ... (Corriere del Ticino)

... (Bluewin)

Il 4 aprile l'imputato viene convocato in Polizia come testimone dei fatti. LUGANO - Prosegue senza interruzioni il processo a Marco Siciliano. (TicinOnline.ch)

I tatuaggi sulla spalla avevano consentito il suo riconoscimento da parte di un fratello Lugano, 25 novembre 2010 - Marco Siciliano è stato condannato ... (Il Giorno)

LUGANO - "Non so quando torno, ma presto ce la farò". Questi alcuni degli sms partiti dal telefonino di Beatrice Sulmoni il 30 marzo verso i familiari, ... (Corriere del Ticino)