Slavata dal suo cane | cade in strada per un malore | lui ferma il traffico

Slavata dal suo cane | cade in strada per un malore | lui ferma il traffico
Zazoom Blog ESTERI

Ma il suonon si è perso d'animo: si è . Advertising. globalistIT : -. Ultime Notizie dalla rete : Slavata dal. Globalist.it. La signora Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover, nel quartiere di Stittsville di Ottawa, quando improvvisamente si è sentita male ed è svenuta.

L'ungul .«Quagliarella per il quinto anno di fila in doppia cifra.

Eterno», questo il suo pensiero pubblicato su Twitter Fabrizio Biasin, noto giornalista e opinionista italiano, ha elogiato Fabio Quagliarella

(Di domenica 4 aprile 2021) La signora Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover, nel quartiere di Stittsville di Ottawa, quando improvvisamente si è sentita male ed è svenuta. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover come faceva ogni mattina, quando improvvisamente si è sentita male ed è svenuta. Ma il suo cane non si è perso d’animo: si è piazzato in mezzo alla strada e ha paralizzato il traffico per cercare aiuto. (brevenews.)

Si sente male e si accascia a terra, il cane ferma il traffico per salvare la sua padrona (Di domenica 4 aprile 2021) La padrona si sente male così il cane ha fermato una macchina in strada per cercare di salvarle la vita. (Zazoom Blog)

Ma la donna non si riprende e così il cane “indossa i panni dell’eroe” e blocca il traffico della strada che stanno percorrendo. Un cane ferma il traffico per chiedere aiuto per la proprietaria colpita da un malore. (La Stampa)

Cade a terra per un malore, il suo cane blocca il traffico e la salva

La scena, ripresa da alcune telecamere di sicurezza, e poi diffusa dai media, ha fatto il giro del mondo mostrando la grande devozione di un cagnolino per la sua padrona. Ora sta bene, ma alla stampa locale ha tenuto a ringraziare il suo cane che le ha salvato la vita. (leggo.it)

In una città messicana una donna esce dalla sua casa e con una scopa in mano pulisce la strada. Fa solo pochi metri e un uomo con una felpa blu e cappuccio in testa la aggredisce brandendo un coltello. (Video - La Stampa)

Come ogni mattina, Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover, nel quartiere di Stittsville di Ottawa, quando improvvisamente si è sentita male ed è svenuta. Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r. (MilanoPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr