"Abbiamo fatto esaminare agli statistici alcuni strani decessi avversi" | Tutta la conferenza CMSI

Radio Radio ESTERI

Com’è stata gestita la pandemia? In attesa della agognata Commissione Covid, la scienza fa comunque passi avanti, oltre a un bilancio che, per chi ha preso le decisioni, non è esattamente roseo né racconta di “sforzi straordinari in un momento difficilissimo”. I due anni del Covid sono costati morti e danneggiati che però, nella foga di dimenticare in fretta, non possono non tornare a smuovere le coscienze di tutti. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

Il vaccino Covid di Pfizer non ha lo stesso effetto per tutti, e ad esser presi in esame sono i geni di ciascuno di noi. (Il Giornale d'Italia)

Istintivamente mi sono venuti in mente gli anni del Covid, anni in cui il pathos — cioè quell’insieme di eccitata passionalità che attiene alla tragedia — ha raggiunto e superato i limiti di guardia. (Il Giornale d'Italia)

“Beh? Cosa è? Siete matti? Volete ammazzare il vaccino?”. Un’altra prova del diavolo frana miseramente. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Apriti cielo. Roberto Burioni contro Susanna Tamaro. (Il Giornale d'Italia)

Il vaccino anti-Covid di AstraZeneca “in casi molto rari può causare Tts”, la cosiddetta ‘sindrome da trombosi con trombocitopenia’, caratterizzata da coaguli di sangue e bassi livelli ematici di piastrine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)