Roma-Juventus 1-1: "Signora si nasce" di Giovanni De Luna

La Stampa SPORT

Signora si nasce di Giovanni De Luna Un derby senza reti e con poche emozioni, un punto a testa che serve a poco per i rispettivi obiettivi, una scossa mancata in vista del rush finale di stagione. Juventus e Torino danno vita a uno 0-0 scialbo che rispecchia i valori in campo e soprattutto mette in mostra le lacune ... (La Stampa)

Su altre testate

Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. (Goal Italia)

Un dettaglio che sta pesando enormemente sulla stagione della squadra di De Rossi. Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. (RomaForever.it)

"L'arbitraggio di Colombo non mi è piaciuto. In occasione del presunto dallo di Weah, Paredes fa una sceneggiata clamorosa rantolando per terra. (Tutto Juve)

Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)

PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Abbiamo bisogno che gli italiani top trovino ora qualcosa in più. (Juventus News 24)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)