Il City ringrazia Haaland e... il Tottenham: Son si divora il pari, Pep a 90' dalla Premier

La Gazzetta dello Sport SPORT

Erling Haaland tiene la Premier nelle mani del Manchester City. Una doppietta nella ripresa del norvegese regala alla squadra di Guardiola un sofferto 2-0 in casa del Tottenham, la vittoria che serve per tornare in testa alla classifica, 88 punti contro gli 86 dell’Arsenal, e rimanere padroni del proprio destino col torneo che vede l’ultima giornata: se domenica il City batte in casa il West Ham, diventa campione per la quarta volta di fila, impresa mai riuscita a nessuno prima. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ultimo appuntamento regala ai Citizens la possibilità di chiudere in casa: battendo il West Ham sarebbe fatta, mentre l’Arsenal ospita l’Everton. Con la vittoria in casa Spurs per 2-0 nel recupero della giornata numero 34, doppietta del solito Haaland, il Manchester City ha effettuato il sorpasso sull’Arsenal. (Calcio News 24)

Pep Guardiola esulta dopo l'importantissima vittoria sul campo del Tottenham, che avvicina il Manchester City al titolo, ma tiene alta la guardia in vista dell'ultima sfida di campionato, quella contr (TUTTO mercato WEB)

Guarda gli highlights Con una doppietta di Haaland il Manchester City vince 2-0 sul campo del Tottenham. (La Gazzetta dello Sport)

Con una doppietta di Haaland il Manchester City vince 2-0 sul campo del Tottenham. Grazie a questi tre punti, i campioni in carica allenati da Guardiola sorpassano in testa alla classifica l'Arsenal, secondo a -2. (fcinter1908)

L'ultimo atto della Premier League 2023-24 si giocherà domenica 19 maggio. Il Manchester City di Guardiola, dopo aver vinto il recupero della 34^giornata contro il Tottenham, è ora padrone del proprio destino avendo in classifica due punti in più dell'Arsenal di Arteta. (Sky Sport)

Due tifosi del Tottenham sono stati espulsi dallo stadio dopo aver festeggiato il gol del Manchester City, nel recupero della trentaquattresima giornata di Premier. I due supporter degli Spurs non hanno potuto nascondere i loro veri sentimenti da North London Derby, dopo la prima delle due reti di Haaland. (DerbyDerbyDerby)