Braglia: "Conte ha influito negativamente sull'andamento dell'Inter"

Tutto Juve SPORT

Questa involuzione è dovuta anche a scelte sbagliate del tecnico.

Simone Braglia, ex portiere, ha commentato così a Tmw Radio l'andamento dell'Inter e del suo tecnico (ex Juventus) Antonio Conte:. "E' l'allenatore che è il caprio espiatorio numero uno.

E non c'è nulla di male nell'ammetterlo".

Conte ha influito negativamente sull'andamento dell'Inter.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, futuro Conte | La scelta dell’Inter e l’ombra di Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Allegri pesca dalla Juventus | Scambio e provocazione. Inter, Allegri sogna Pogba: sacrificato Brozovic. (Calcio mercato web)

La squadra, si legge, non ha gradito particolarmente le sfuriate pubbliche delle ultime settimane e pure il presidente Steven Zhang, che dalla Cina si tiene quotidianamente informato, non avrebbe apprezzato il suo lasciar intendere che non sia stato completamente accontentato. (Tutto Juve)

La scelta di Suning sarebbe di mandarlo via prima della fine della stagione il tecnico che percepisce un ingaggio netto di 12 milioni di euro a stagione. Alla base ci sarebbero dei motivi molto forti, con Suning che avrebbe già deciso di interrompere anticipatamente il legame con Conte. (Calcio Casteddu)