Morta ad appena 27 anni Martina Luoni: è stata testimonial contro il Covid

Morta ad appena 27 anni Martina Luoni: è stata testimonial contro il Covid
Milleunadonna.it INTERNO

Ci ha lasciati Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid.

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, scrive sul suo profilo Fb dopo la morte della giovane testimonial della Regione nella lotta al covid

Vicenda che aveva descritto in un video divenuto virale in cui raccontava le difficoltà di accedere alle cure da parte di una paziente oncologica. (Milleunadonna.it)

Su altri media

Con queste parole la famiglia di Martina Luoni ha dato la notizia della morte della 27enne di Solaro, nel Milanese. Anche il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e il presidente della commissione Sanità Emanuele Monti hanno voluto dirle addio. (SaronnoNews.it)

Addio a Martina Luoni, la ventisettenne che lottava contro il cancro

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. “Da oggi” scrive la famiglia, “chiunque guarderà un tramonto si ricorderà della leonessa Martina". (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr